sono in arrivo le scarpe di Bananita, anche nel Negozio Oggetti
A distanza di qualche settimana dal debutto delle calzature in Fortnite Capitolo 6, iniziano ad arrivare anche altri marchi oltre a Nike. Sono spuntate infatti sui social le immagini delle scarpe Adidas che arriveranno tra un po’ nel free to play.
Stiamo parlando della Adidas Ultra Boost Collection, una nuovissima linea di scarpe dedicate al famosissimo gioco di Epic Games che dovrebbe arrivare nei negozi di tutto il mondo nel corso della primavera 2025. Stando a quanto anticipato dagli insider, questa collezione dovrebbe vantare un totale di cinque diverse scarpe, una delle quali ha una forma alquanto bizzarra ed è ispirata a Bananita, il celebre personaggio di Fortnite.
Parliamo di un paio di scarpe con zip che, per via del particolare design, fa sembrare che si stia sbucciando una banana con l’apertura. Al momento non sappiamo quale sia il costo di queste scarpe, ma è probabile che saranno in edizione limitata ed andranno a ruba. L’unica certezza consiste nel loro arrivo nel Negozio Oggetti di Fortnite come Calzature.
A proposito di collaborazioni, sapevate che secondo alcuni insider presto potrebbero arrivare le skin a tema Splinter Cell in Fortnite?
10€ PlayStation Store Gift Card è uno dei più venduti oggi su
Source link