Campania

Società esclusa dalla gara per la mensa a scuola trascina il Comune in tribunale


Il Sindaco del Comune di Casaluce ha emesso un decreto sindacale per il conferimento di un incarico legale all’avvocato Flavio Brusciano. L’azione si rende necessaria a seguito della notifica di un ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) per la Campania da parte della società cooperativa New Food.

Il ricorso è stato presentato per ottenere l’annullamento, previa sospensione, di un provvedimento emesso dall’Agenzia Area Nolana che ha escluso la New Food dalla gara d’appalto indetta dal Comune per il servizio di refezione scolastica degli anni scolastici 2024/2025 e 2025/2026.

Il Sindaco, nel decreto, ha sottolineato la necessità di tutelare gli interessi dell’Ente e di evidenziare la correttezza delle operazioni amministrative condotte dal Comune.

Ritenendo necessario il supporto di un legale per la rappresentanza in giudizio, è stato individuato l’avvocato Flavio Brusciano, iscritto all’Albo degli Avvocati di Napoli Nord. La scelta si basa sulla natura fiduciaria dell’incarico, come riconosciuto dalla giurisprudenza amministrativa e dalla normativa vigente.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »