Skims lancia Seamless Sculpt Face Wrap: la fascia contenitrice che rimodella i contorni del viso durante la notte. Ed è già sold out
È come se fosse una lingerie per il viso. Firmata SKIMS, il marchio di proprietà di Kim Kardashian, si appresta a trasformare le nostre abitudini di bellezza. Un prodotto inedito, che sembra essere uscito direttamente dalla sala operatoria di un chirurgo estetico rientra nel trend virale chiamato going to bed ugly. Beh, con il viso così strizzato è difficile sembrare carine.
Si tratta di una maschera scultorea per il viso che si chiama Seamless Sculpt Face Wrap. Costa 62 euro e sul sito è andato esaurito a un giorno da lancio, ma è possibile iscriversi alla lista d’attesa. Un post sui social network ha mandato in delirio i fan di Skims.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Cos’è Seamless Sculpt Face Wrap
Sebbene sembri un bendaggio post-operatorio, forse proprio a questo è ispirato, l’involucro avvolge dal collo al mento fino alla sommità del cranio, con uno spazio lasciato per le orecchie ha una tecnologia attiva. Il tessuto è quello della lingerie di Skims, per apportare benefici al viso grazie all’effetto modellante, contiene fili di collagene per un sostegno ultra-morbido della mascella. Le chiusure in velcro sulla parte superiore e sulla nuca lo rendono facile da indossare e rimuovere.
È consigliato durante la notte, per agire sulla pelle cadente e ridefinire i contorni: la promessa è che notte dopo notte renderà la pelle più soda, eviterà i cedimenti e definirà mascella e ovale. Finalmente davvero qualcosa che mentre voi dormite lavora per voi.