Sir Volley Perugia a Piacenza per la missione terzo posto
Allenamento tecnico tattico al mattino sul taraflex dell’impianto di casa per i Block Devils che, nel primo pomeriggio, sono partiti alla volta di Piacenza.
Sabato sera, con fischio di inizio alle 20:30, va in scana il secondo atto della serie al meglio delle tre partite che vale la qualificazione in Champions per la prossima stagione.
La Sir Susa Vim Perugia è avanti 1-0 ed è pronta ad affrontare questo secondo match in trasferta al PalaBanca Sport, impianto che aveva ospitato l’ultimo match dei bianconeri in regular season.
Tutti a disposizione di coach Angelo Lorenzetti che potrebbe schierare al via lo stesso sestetto di Gara 1 con capitan Giannelli in diagonale con Ben Tara, Solè e Loser coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk in banda e Colaci libero. Più imprevedibile, invece, lo starting six che proporrà coach Ljubo Travica, alle prese con diverse problematiche fisiche nel gruppo squadra. Rispetto a Gara 1 le conferme potrebbero essere in cabina di regia con Brizard in diagonale con Romanò, e nel reparto schiacciatori con Maar in coppia con Mandiraci. Il punto interrogativo riguarda il centrale che affiancherà Simon: a Perugia, con Galassi out, il tecnico emiliano aveva schierato il giovane opposto Alessandro Bovolenta, ma il centrale ex Sir sembra aver recuperato, e potrebbe dunque rientrare dal primo minuto A completare il sestetto il libero Leonardo Scanferla.
Source link