Umbria

Sir Volley Perugia a Piacenza per la missione terzo posto


Allenamento tecnico tattico al mattino sul taraflex dell’impianto di casa per i Block Devils che, nel primo pomeriggio, sono partiti alla volta di Piacenza.

Sabato sera, con fischio di inizio alle 20:30, va in scana il secondo atto della serie al meglio delle tre partite che vale la qualificazione in Champions per la prossima stagione. 

La Sir Susa Vim Perugia è avanti 1-0 ed è pronta ad affrontare questo secondo match in trasferta al PalaBanca Sport, impianto che aveva ospitato l’ultimo match dei bianconeri in regular season. 

Tutti a disposizione di coach Angelo Lorenzetti che potrebbe schierare al via lo stesso sestetto di Gara 1 con capitan Giannelli in diagonale con Ben Tara, Solè e Loser coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk in banda e Colaci libero. Più imprevedibile, invece, lo starting six che proporrà coach Ljubo Travica, alle prese con diverse problematiche fisiche nel gruppo squadra. Rispetto a Gara 1 le conferme potrebbero essere in cabina di regia con Brizard in diagonale con Romanò, e nel reparto schiacciatori con Maar in coppia con Mandiraci. Il punto interrogativo riguarda il centrale che affiancherà Simon: a Perugia, con Galassi out, il tecnico emiliano aveva schierato il giovane opposto Alessandro Bovolenta, ma il centrale ex Sir sembra aver recuperato, e potrebbe dunque rientrare dal primo minuto A completare il sestetto il libero Leonardo Scanferla.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »