Sport

Sinner, fuga d’amore con Laila Hasanovic? Chi è la modella danese presente anche a Wimbledon

La vera vacanza comincia oggi. I giornalisti spagnoli scommettevano che Alcaraz sarebbe tornato a Ibiza per un paio di serate delle sue, anche se l’allenatore Juan Carlos Ferrero e il manager Albert Molina storcono il naso. Chissà. Di questi tempi, le uniche fonti sono i social. E al momento, il murciano non ha più dato notizie di sé.

Sinner, la serata di gala e il volo privato

Sì, ma Jannik? Scomparso. Lunedì si è svegliato con calma, dopo una serata di gala che all’All England Club si è protratta oltre la mezzanotte («E forse abbiamo fatto qualche brindisi di troppo», ha confessato Sinner nel discorso del dopo cena, insieme a Iga Swiatek, l’altro ospite d’onore), ed è salito insieme ad amici e familiari su di un aereo privato, decollato dalla pista inglese di Northolt, destinazione Bolzano: ma poi sono scesi a terra solo il fratello Mark, il mentore-manager Alex Vittur e il social manager Alex Meliss, con le rispettive compagne.

Jannik in vacanza con Laila?

Il Cessna è ripartito col tennista e i genitori, Hanspeter e Siglinde, verso Linate. Da allora, nessuna notizia. Qualcuno sostiene che passerà qualche giorno – forse nella casa di Montecarlo – insieme alla bellissima modella danese Laila Hasanovic, 24 anni, già compagna di Mick Schumacher. I due erano stati visti per la prima volta vicini a Copenhagen, ai primi di maggio. Nella conferenza stampa al Foro Italico, il giorno del suo rientro al tennis giocato dopo lo stop concordato con la Wada, qualcuno gli aveva chiesto: ma cosa ci facevi per davvero, laggiù? «Era solo una sessione fotografica. Nessuna storia d’amore», aveva risposto con un sorriso la Volpe, che in precedenza era stato accostato a un’altra modella, la russa Lara Leito, e prima ancora era fidanzato con la tennista Anna Kalinskaya. Per la cronaca, Leila era presente anche a Wimbledon.

Il ritorno in campo

Quello che importa, sportivamente parlando, è che lunedì prossimo Jannik ha già appuntamento con Simone Vagnozzi e Darren Cahill: campo numero 17 – quello più a ovest: in cemento, naturalmente – del Country Club di Montecarlo. Tra poco si ricomincia, obiettivo: lo Slam degli Us Open.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »