Salute

Sinner-De Minaur, la diretta: cronaca e risultato live | Atp Finals



1-1

Sinner tiene il servizio ancora senza concedere nemmeno un punto. Concede invece spettacolo, compreso un tocco di rovescio a una mano che pizzica dolcemente la riga.


Inizia il secondo set: 0-1

Il secondo set comincia con De Minaur al servizio: l’australiano tiene la battuta e dimostra di essere ancora in partita.


Sinner vince il primo set: 6-3

Jannik Sinner vince il primo set delle sue Atp Finals 2024. De Minaur lotta e porta il game sul 30 pari, anche grazie a un doppio fallo dell’azzurro: però poi affossa in rete il colpo che vale il primo parziale per il numero 1 al mondo. 


5-3

De Minaur riesce questa volta a tenere il servizio, nonostante un doppio fallo e anche grazie a una meravigliosa stop volley. Ora Sinner serve per chiudere il primo set


5-2

Neanche il tempo di esultare per il break e Sinner ha nuovamente chiuso la pratica al servizio: un altro game tenuto a zero.


4-2 | Altro break di Sinner

Quando Sinner accelera fa un altro sport rispetto a De Minaur. Il game arriva ai vantaggi solo perché l’azzurro commette tre errori, ma ormai sembra aver preso in mano il comando delle operazioni.


3-2

La reazione è completa: Sinner tiene il servizio a zero e torna avanti nel punteggio. Il break subito sembra quasi essere servito a sciogliere l’altoatesino, che ora colpisce con un’altra intensità e convinzione.


2-2 | Reazione immediata di Sinner

Assorbito il colpo, Sinner reagisce subito: comincia a prendere il comando degli scambi e a sfoderare colpi da maestro. Come la risposta vincente che gli regala le palle break e il passante di rovescio che sancisce il contro-break. Il pubblico è già in delirio.


1-2 | Break di De Minaur

Tre errori di Sinner regalano già un break a De Minaur. L’altoatesino commette ancora due gravi errori, ma sembra soffrire in questo inizio di match le trame da fondocampo dell’australiano. I suoi colpi ancora non hanno il solito effetto.


1-1

Anche De Minaur tiene il servizio, con un ace decisivo sul 30 pari. Sinner già aggressivo sulla seconda di servizio e disposto a giocare scambi lunghi, ma ancora un po’ contratto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »