Scienza e tecnologia

Silver Surfer e Beta Ray Bill si uniscono alla battaglia

L’universo Marvel si espande ancora una volta: Silver Surfer e Beta Ray Bill sono stati ufficialmente confermati come i nuovi personaggi giocabili di Marvel: Cosmic Invasion, il nuovo titolo d’azione a tema supereroistico in arrivo entro la fine del 2025.

Il gioco, che promette uno scenario intergalattico ricco di missioni cooperative e scontri spettacolari, riunisce alcuni tra i più iconici eroi (e antieroi) della Marvel per affrontare una minaccia su scala cosmica, il villain Annihilus. Insieme a quella di She-Hulk e Rocket Raccoon, l’aggiunta di due volti tanto amati quanto di nicchia, come l’araldo di Galactus e l’alieno degno del martello di Thor, il Mjolnir, lascia intendere che il roster sarà ben più profondo di quanto ci si aspettasse inizialmente.

Silver Surfer, con la sua velocità interstellare e attacchi a raggio cosmico, e Beta Ray Bill, noto per la sua forza sovrumana e il controllo di Tempesthammer, offriranno stili di gioco radicalmente diversi. Il titolo punterà a combinare esplorazione, combattimenti adrenalinici e cooperativa locale/online, con un’ambientazione che spazia da Xandar a Sakaar.

Marvel: Cosmic Invasion non ha ancora una data precisa, ma l’annuncio dell’inclusione di questi due eroi sembra preludere a nuove rivelazioni imminenti. La sua uscita è prevista su console di attuale/vecchia generazione e PC.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »