Sienna Miller svela la terza gravidanza sul red carpet dei Fashion Awards insieme a Oli Green
I British Fashion Awards 2025 si sono tenuti alla Royal Albert Hall di Londra e, oltre a premiare le icone dell’anno, sono stati un’ ottima occasione per svelare non una, ma ben due gravidanze. Hanno fatto il loro debutto sul red carpet mostrando il baby bump, sia l’attrice Sienna Miller che la cantante Ellie Goulding. Mentre l’artista pop britannica è pronta ad accogliere il secondo figlio (è già madre di un bambino di 4 anni avuto con l’ex Caspar Jopling) insieme al compagno Beau Minniear, per Sienna Miller questa è la terza gravidanza.
Sienna Miller, la gravidanza svelata sul red carpet
L’attrice di 43 anni è apparsa radiosa mentre indossava un abito bianco, che rivelava la rotondità dell’addome attraverso il tessuto trasparente. Sul red carpet, insieme a Sienna Miller, c’era anche il compagno Oli Green, che si prepara a essere papà per la seconda volta. La coppia condivide infatti già una figlia, nata nel 2023, mentre Sienna Miller sarà mamma alla terza, considerando la figlia maggiore, Marlowe, 13 anni, avuta dal suo ex Tom Sturridge.
La scelta di svelare la terza gravidanza durante un evento di moda ha sicuramente acceso i riflettori sulla felice notizia e conferma il modus operandi dell’attrice: non è infatti la prima volta che annuncia al mondo di essere incinta sul red carpet. Tornando al 2023, quando aspettava la prima figlia da Oli Green, Sienna Miller ha partecipato al Vogue World: London sfilando con una gonna a palloncino e una camicia corta a svelare il baby bump. Anche in quell’occasione, Oli Green era al suo fianco, pronto a sostenerla tra sorrisi e piccole attenzioni.
La storia tra Sienna Miller e Oli Green
Sienna Miller e Oli Green si conoscono nel 2021, a una festa di Halloween organizzata da un amico comune. Non è amore a prima vista ma, dopo qualche appuntamento a inizio 2022, i due capiscono che il legame che si sta creando è qualcosa di importante. «Non mi aspettavo di prenderla sul serio» ha raccontato Sienna Miller a Harper’s Bazaar Usa «E poi, molto rapidamente, mi sono innamorata». La differenza di età di 14 anni (Green è classe 1997) non è stata un ostacolo così grande come poteva sembrare in un primo momento, anzi, spiega Miller: «C’è una differenza nel modo in cui quella generazione di uomini rispetta le donne. È una caratteristica specifica di lui, è molto saggio e equilibrata, ma credo che sia anche di quella generazione. Sono cresciuti con un terreno di gioco leggermente più equo. Lo vedo nelle sue amiche così come negli uomini».
Nel frattempo, Sienna Miller ha deciso di congelare gli ovuli nel 2021, sperando di poter avere ancora figli in futuro. Parlando con Elle Uk aveva detto: «La biologia è incredibilmente crudele con le donne in quel decennio, o almeno lo è stato per me. Poi ho compiuto 40 anni e ho congelato degli ovuli. Essendo stata molto concentrata sulla necessità di avere un altro bambino, ho pensato: se succede, succede. Quel tipo di minaccia esistenziale si è dissipata». Nel 2023, Sienna Miller e Oli Green sono diventati genitori insieme per la prima volta e, nel 2026, allargheranno ulteriormente la famiglia.
Source link





