si sono azzuffate all’alba mentre facevano colazione
CIVITANOVA – Allarme all’alba di ieri in un bar-pasticceria di Civitanova per una violenta lite tra quattro ragazze. È stato necessario l’intervento del 118 e una delle contendenti ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del 118. Sul posto anche gli agenti del commissariato di polizia, al lavoro per ricostruire l’accaduto.
La vicenda
Mancavano poco alle 6 del mattino quando nel locale è scoppiato il parapiglia. Protagoniste quattro giovani che lavorano come ballerine in un night club. Stavano facendo colazione quando improvvisamente hanno iniziato a litigare. I toni si sono fatti sempre più accesi, fino a quando dalle parole sono passate alle vie di fatto. In particolare, stando a quanto è stato possibile ricostruire, tre delle ragazze si sarebbero scagliate contro la collega, che ha riportato lievi ferite. Immediatamente il personale del bar-pasticceria ha dato l’allarme e sul posto, nel volgere di pochi minuti, è intervenuta una pattuglia della Volante del commissariato. All’arrivo degli agenti la situazione era già tornata alla normalità.
Gli accertamenti
La polizia ha provveduto a identificare le ballerine ed effettuare gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire ai motivi della lite. Sul luogo dell’episodio di violenza anche un’ambulanza del 118, a bordo della quale la ragazza lievemente ferita è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.
Le forze dell’ordine, nella stagione estiva, hanno ulteriormente potenziato l’attività di controllo del territorio. In particolare nei fine settimana vengono effettuati servizi interforze per prevenire e reprimere i fenomeni legati alla cosiddetta malamovida.