Emilia Romagna

Si conoscono su TikTok, la relazione sfocia in minacce di morte e gelosia: la ex sporge denuncia


Un 34enne originario di Battipaglia, in provincia di Salerno, ma che vive a Misano Adriatico, è indagato dalla Procura di Rimini per minacce e atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. Secondo quanto riporta l’Ansa, durante le scorse ore i carabinieri gli hanno notificato l’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip Raffaele Deflorio su richiesta del sostituto procuratore Luca Bertuzzi. 

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RiminiToday

Il 34enne difeso dall’avvocato Mario Opramolla, del foro di Salerno, sarà obbligato a mantenersi ad una distanza di 800 metri dall’ex fidanzata con applicazione del braccialetto elettronico.

Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale

La ragazza ha sporto denuncia all’inizio di ottobre al termine della relazione, iniziata circa sei mesi fa dopo una breve conoscenza attraverso l’utilizzo del social TikTok. Oltre a minacce di morte e gelosia, l’uomo aveva ventilato conoscenze nella criminalità organizzata, raccontato false informazioni sul suo lavoro e sul reddito. A inizio ottobre, dopo essere stata nuovamente vittima di aggressione, la decisione della giovane di chiamare e raccontare la sua versione dei fatti ai carabinieri.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »