“Show Us Some Love” è il secondo singolo dal nuovo LP degli Other Lives

Il prossimo 10 ottobre, via PIAS, gli Other Lives pubblicheranno il loro quinto LP, chiamato appunto “Volume V”, che arriva a distanza di cinque anni e mezzo dal precedente, “For Their Love“.
Un disco, come ci dicono le note stampa, di straordinaria profondità musicale ed emotiva. “Volume V”, composto da 10 tracce, rappresenta il nuovo capitolo della storia in continua evoluzione degli Other Lives. Gran parte dell’album è stata registrata a The Sheerar, un’ex chiesa oggi sede dello Stillwater History Museum. “Tornare nella nostra città natale è stato, sotto molti aspetti, un rifugio per noi“, racconta il membro fondatore Jonathon Mooney.
Dopo “Mystic”, condiviso il mese scorso, oggi è la volta di un secondo estratto, “Show Us Some Love”, che potete ascoltare qui sotto.
“Show Us Some Love” mette in luce la varietà di prospettive presenti in “Volume V”. È, in un certo senso, una canzone d’amore, con tutta la passione intensa e la complessità che una relazione può contenere, in questo caso evocata da un dialogo tra gli Dei e l’uomo: “sul motivo per cui l’uno non dà abbastanza amore all’altro” spiega il frontman della band dell’Oklahoma Jesse Tabish.
Source link