Show di Stefano De Martino ad Affari Tuoi, prende in braccio la concorrente e le toglie le scarpe: “Attrazione fatale?”
Ad Affari Tuoi è il momento di Nicole. La pacchista del Friuli Venezia Giulia, accompagnata dalla madre Tatiana, gioca con il pacco numero 16. “Finalmente ti levi i tacchi! – scherza subito il conduttore Stefano De Martino -. Dovete sapere che lei non li sopporta e infatti ogni volta che entro in studio mi dice: ‘Non ce la faccio più’.
La gara di Nicole, però, comincia in salita e i primi 6 numeri sono quasi tutti rossi: vengono eliminati, quindi, i 200 mila euro, in primis, poi, in sequenza, anche i 50 mila, 10 mila, 15 mila e 75 mila. “Le puntate che iniziano male non sempre finiscono allo stesso modo, possono terminare terminare anche malissimo”, punzecchia il dottore, tanto da costringere De Martino a staccargli il telefono in faccia: “Ho messo giù perché questa è cattiveria gratuita”. Ma la partita di Nicole non ingrana e, poco dopo, escono di scena anche i 100 mila euro. “Io ho un sospetto”, suggerisce De Martino, che si reca da una donna tra il pubblico e le chiede la sua giacca blu per donarla a Nicole, vestita di rosso: “Proviamo!”, esclama il conduttore.
E dal tiro successivo, infatti, ecco che il primo pacco blu viene spuntato dalla lista: “La giacca funziona!“, esulta De Martino, incontrando il favore della concorrente: “Se qualcuno ha anche un cappellino me lo metto, giuro”, ironizza Nicole. A questo punto, il Dottore non può far altro che offrirle il cambio, la concorrente accetta, lascia il numero 16 e lo scambia con il pacco numero 18: “A questo numero ci credo, mia nonna è un po’ strega e ha sempre creduto in me”, dice Nicole, mentre i numeri blu continuano a diminuire. All’ennesima cifra bassa eliminata, anche il Dottore inizia a spazientirsi: “Offro 10 mila euro per comprare quella giacca”, scherza Romano, che le offre 30 mila euro per non fare 1 tiro: “Sono sempre stata determinata e non cambierò mai, quindi rifiuto e vado avanti“, rivela Nicole.
Intanto, escono i 5 mila euro e il Dottore è costretto ad alzare il tiro, offrendo 40 mila euro: “Adesso è difficile… Ho sempre dovuto lottare nella vita, non mi è mai stato regalato nulla, sono così da sempre. Questi soldi hanno un peso, ma ho sempre creduto in me stessa e voglio crederci anche oggi. Rifiuto!”, è la risposta di Nicola che, però, apre il pacco numero 9 ed elimina la cifra più alta, 300 mila euro. Il Dottore esulta e offre a ribasso: 10 mila euro, lei rifiuta e Romano, a quel punto, le chiede se vuole cambiare il suo pacco. “Vorrei ringraziare tutti quanti perché ho vinto comunque. Ho trovato amici e vissuto una bellissima esperienza. È difficile entrare nel mio cuore, quindi grazie per avermi capita e sostenuta fino alla fine”, dice Nicole in lacrime prima di accettare il cambio proposto dal dottore.
Così, prende il pacco numero 6: “È il numero che avevo al provino. Una settimana prima mia nonna ha avuto un presentimento e mi ha detto: ‘Ma lo sai che secondo me ti chiameranno e sarà quel giorno lì?’ Inoltre, il 6 è il compleanno di mia madre: le mamme sono le mamme, ma la mia è proprio speciale. Ho già tutto quello che voglio. Io ho giocato essendo me stessa, quindi va bene così”. Un finale commovente quello di Nicole, così che anche gli altri pacchisti chiudono la partita in lacrime. “Guarda che mi hai combinato, una valle di lacrime”, scherza De Martino. Ma la tensione è palpabile e in gioco restano solo due pacchi, 1 euro e 30 mila euro: “Adesso non ci resta che scoprire cosa c’è nel pacco”, dice il conduttore. Che poi prende Nicole in braccio, la adagia sul tavolo e s’inginocchia per toglierle le scarpe: “Un finale da Cenerentola, vediamo se nel pacco c’è una zucca o una carrozza”, conclude De Martino. Nicole e Tatiana aprono il loro pacco e scoprono i 30 mila euro. Il conduttore festeggia, prende in braccio Nicole ed esclama, felice: “E andiamo! Vieni qua, brava!”.
E sui social è apparsa chiara sin da subito la sintonia che De Martino e Nicole hanno dimostrato di avere, tanto che alcuni degli utenti hanno provato a vederci qualcosa di romantico: “A De Martino piace Nicole, controllate se si seguono su Instagram”, suggerisce qualcuno. “Nicole! Ca**o te ne frega dei 30 mila euro, il vero bless è essere presa in braccio da Stefano De Martino dopo che ti ha pure tolto le scarpe”, commenta, invece, qualcun altro.
A De Martino piace Nicole
Controllate se si seguono su Instagram!#affarituoi
— Simon (@JuveLegacy) November 10, 2024
#AffariTuoi
Nicole cazzotene dei 30.000, il vero bless è essere presa in braccio da Stefano de Martino dopo che ti ha pure tolto le scarpe.— compro cose perdo gente (@CriCriCri_CC) November 10, 2024
#AffariTuoi Attrazione fatale? ???????? pic.twitter.com/jqDv72TaF4
— Lino Engioi (@linoengioi) November 10, 2024