Campania

Short list per gli avvocati nell’ambito ‘orfano’ del coordinatore


L’ambito socio sanitario C6, di cui è capofila il Comune di Aversa, cerca avvocati. Nei giorni scorsi, infatti, è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai legali per la formazione di una “short list”. 

Le domande dovranno essere consegnate entro l’11 di aprile. I professionisti dovranno indicare le sezioni a cui intendono iscriversi (fino a un massimo di 3): Amministrativo, Civile, Lavoro, Penale, Area Socio-Sanitaria (con esperienza specifica in materia di almeno 5 anni). Tra i requisiti richiesti figura anche il non avere contenziosi contro l’ambito C6 o contro i comuni ad esso afferenti, né a titolo personale né come avvocato della controparte. 

“L’iscrizione nell’Elenco non costituisce in alcun modo giudizio di idoneità professionale, né graduatoria di merito, né attribuisce alcun diritto ai soggetti iscritti in ordine ad eventuali conferimenti di incarichi legali. Gli incarichi verranno affidati nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Il conferimento degli incarichi verrà formalizzato con determinazione ad hoc”, si legge nell’avviso.

Va detto che l’ambito C6 – che comprende i Comuni di Casaluce, Carinaro, Cesa, Gricignano, Sant’Arpino, Orta di Atella, Succivo e Teverola – si trova attualmente senza un coordinatore dopo la scadenza del contratto di Cristina Accardo, al momento non ancora sostituita. 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »