Shelton trionfa a Toronto. Venus Williams e Arnaldi fuori a Cincinnati
Ben Shelton è il nuovo re di Toronto. Lo statunitense ha vinto il Masters 1000 sul cemento canadese battendo in finale il russo Karen Khachanov in due ore e 48 minuti di gioco con il punteggio di 6-7(5), 6-4, 7-6(3). Agli ottavi aveva superato in due set l’azzurro Flavio Cobolli con cui aveva poi discusso per alcuni comportamenti in campo.
Cincinnati, Arnaldi eliminato al primo turno
0 iniziata male l’avventura azzurra al Masters 1000 di Cincinnati. Matteo Arnaldi, numero 41 del mondo, uno degli otto azzurri al via nel main draw (oggi in campo Nardi e Bellucci), è stato battuto in rimonta al primo turno dal francese Benjamin Bonzi, numero 66 del ranking Atp, con il punteggio di 6-7(1) 6-3 6-4 in tre ore.
Venus Williams torna a vincere e si fidanza con Andrea Preti, ex di Flavia Pennetta e Claudia Gerini


Venus Williams subito eliminata a Cincinnati
Venus Williams, tornata al tennis il mese scorso dopo oltre un anno di assenza, ha perso contro la spagnola Jessica Bouzas Maneiro per 6-4, 6-4 al primo turno di Cincinnati, Masters 1000 a cui è stata ammessa grazie a una wild card. Con il pubblico dalla sua parte, Williams ha messo sotto pressione la ventiduenne spagnola, ma ha faticato con il suo servizio. Williams, che ha subito un intervento chirurgico all’utero un anno fa, è diventata la donna più anziana a vincere un incontro Wta in più di vent’anni di distanza l’uno dall’altro quando ha sconfitto Peyton Stearns il mese scorso a Washington.
Source link