Molise

Serie D, vittoria in trasferta per l’Isernia: battuto il Notaresco – isNews

Per 2 reti a 1 con i gol di Cascio e Conti


NOTARESCO 1: Cervellera, Ferri, Arrigoni, Forcini (86’ Pellacani), Di Cairano (81’ Intinacelli), Ciutti, Pulsoni, Infantino (74’ Kapnidis), Quacquarelli, Sirimarco, Sall (53’ Di Sabatino). All.: Silva.

ISERNIA SAN LEUCIO 2: Draghi, Romat, Perotti, Baba, Perrone (55’ Conti), Gimenez, D’Angelo (64’ Pettorossi), Antinucci, Coratella (93’ Ouattara), Cascio (73’ Cavaliere), Ercolano (89’ Del Bianco). All.: Farrocco.

ARBITRO: Pelaia di Pavia (Marvulli–Dellaquila).

RETE: 11’ (rig.) Arrigoni (N), 21’ (rig.) Cascio (ISL), 80’ Conti (ISL).

NOTE: allontanati, nel Notaresco, al 21’ il tecnico Silva per proteste e, a fine partita, l’addetto all’arbitro Di Bonaventura. Espulsi, nel Notaresco, al 21’ Simarco per condotta non regolamentare e, a fine partita, Di Sabatino per proteste. Ammoniti Ferri, Infantino e Pulsoni (N); Coratella, Romat, Conti e (dalla panchina) Franzese (ISL).


NOTARESCO. Vittoria in trasferta per il Città di Isernia San Leucio, oggi ospite del Notaresco per la 30esima giornata del campionato di Serie D (Girone F).  I padroni di casa sono passati in vantaggio all’11 con Arrigoni, ma i biancocelesti sono riusciti chiudere la prima frazione in parità grazie al gol di capitan Di Cascio al 24′. La rete della vittoria è però di Conti all’82’.Successo fondamentale e tre punti preziosi per l’Isernia. Che sale dal penultimo al quint’ultimo posto in classifica a quota 31 punti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »