Molise

Serie D, pareggio casalingo per il Città di Isernia San Leucio – isNews

Reti inviolate oggi al Lancellotta contro il Sora


ISERNIA SAN LEUCIO 0

SORA 0

ISERNIA SAN LEUCIO: Draghi, Franzese, Perotti, Antinucci, Romat, Gimenez, Ercolano, Miola (61’ Jirillo; 65’ Arzura), Conti, Cascio (69’ Coratella), Ouattara (67’ Cavaliere). All.: Farrocco.

SORA: Simoncelli, Ippoliti, De Luca (85’ Fili), Marrale, Gemini, Ferrari, Diglio, Di Prisco (60’ Gomez), Pacchioni, Stampete (74’ Pagni), Bouabre (85’ Mellini). All.: Schettino.

ARBITRO: Giannì di Reggio Emilia (Tallarico – Amarante).

NOTE: ammoniti Perotti (ISL); Gemini, Pacchioni e Marrale (S).


ISERNIA. È finita a reti inviolate il match di oggi al Lancellotta. Il Città di Isernia San Leucio ha accolto sul campo il Sora per la 25esima giornata del campionato di Serie D (girone f).

Il primo tempo si è caratterizzato per poche emozioni, con il Sora protagonista di alcune occasioni.  Nella ripresa, gli ospiti sono tornati a farsi vedere con una pericolosa conclusione di Stampete al 55′ e un altro tentativo di Gemini su corner al 52′, ma senza impensierire Draghi.

L’Isernia ha cercato di reagire, con Coratella protagonista di un’ottima occasione al 72′, ma il pallone è finito sull’esterno della rete. La partita è stata combattuta ma senza reti, con il Sora che ha effettuato vari cambi nel finale per cercare la vittoria, ma senza riuscirci.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »