Molise

Serie C, sconfitta in trasferta per il Campobasso sul campo del Milan Futuro – isNews

Il match si è concluso con il risultato di 3 gol a 2 per i padroni di casa


MILAN FUTURO: Nava; Coubis, Camporese, Bartesaghi; Quirini (61′ Magni), Branca (84′ Hodzic), Malaspina, Sandri (61′ Bozzolan), Alesi; Ianesi (61′ Magrassi), Camarda (84′ Turco). A disp. Pittarella, Raveyre, Liberali, Dutu, D’Alessio, Minotti, Traoré, Omoregbe, Vos. All. Marcello Donatelli (Massimo Oddo squalificato)
 

CAMPOBASSO: Neri; Benassai, Calabrese, Rémy (76′ Morelli); Pierno (82′ Di Stefano), D’Angelo (56′ Chiarello), Serra, Martina (76′ Lombari); Forte (56′ Falco), Di Nardo, Bifulco. A disp. Forte, Celesia, Mondonico, Sacco, Pellitteri, Bigonzoni Del Giovane, Prezioso, Mancini, Cerretelli. All. Fabio Prosperi.

ARBITRO: Rispoli di Locri


SOLBIATE ARNO. Sconfitta in trasferta per i Lupi, oggi in campo allo stadio Chinetti, per la 34esima giornata del campionato di Serie C. Match che si è concluso con il risultato di 3 gol a 2 per i padroni di casa. Il Campobasso non è riuscito a sfruttare l’occasione per ottenere punti vitali contro l’avversario che arrivava da una lunga serie di sconfitte.

Nonostante il gol del pareggio al 92′ con un rigore, la squadra non è riuscita a mantenere il risultato subendo la rete decisiva al 95′ da Michele Camporese, che ha regalato la vittoria al Milan.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »