Umbria

Serie B1, lo Junior Tennis Perugia MC Restauri debutta a Cagliari


Parte la nuova stagione in serie B1 per lo Junior Tennis Perugia MC Restauri, guidato ancora una volta dal capitano Andrea Lepri, che recentemente è stato premiato dalla FITP Umbria per il best ranking italiano come giocatore Over 50 nell’anno 2024. La giovane truppa gialloblù, per il campionato 2025, è stata inserita nel girone 1 insieme a Società Canottieri Casale, Circolo Tennis Lucca, Tennis Club Cagliari, Tennis Club Pavia, Circolo Tennis Rovereto e Sporting Tennis Club Bisceglie. Club blasonati con rose di grande livello, i perugini sanno che ci sarà ancora una volta da lottare per tagliare il traguardo della salvezza. Nel 2025, in autunno, la formazione maggiore dello Junior Tennis Perugia griffata ancora M Plus Performance, invece, si presenterà al via del campionato di serie A1. Ma l’attualità è tutta per la seconda squadra gialloblù, che si troverà subito ad affrontare un paio di impegni da urlo. Il debutto è in programma venerdì 25 aprile in quel di Cagliari, mentre la ‘prima’ tra le mura amiche è calendarizzata due giorni dopo, domenica 27 aprile contro il Circolo Tennis Lucca. A comporre la rosa dello Junior Tennis Perugia MC Restauri, ci sarà come primo singolarista Gilberto Casucci, protagonista anche del team che ha riconquistato la serie A1. Quindi insieme a lui il fratello minore Giulio Casucci, Francesco Pipitone, Emanuel Fiorentini, Michele Lillacci, Stefano Forlucci e lo stesso capitano Andrea Lepri. Per quanto riguarda il regolamento, le prime tre squadre classificate dei sei gironi disputano i playoff promozione (le prime direttamente in finale), le quarte classificate conquistano la salvezza. Quinte e seste classificate disputano i playout mentre le settime retrocedono direttamente in serie B2. La squadra dello Junior Tennis Perugia MC Restauri è pronta a dare il massimo, come sempre.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »