Umbria

Serie A2 Femminile, la Pf Umbertide torna a casa: testa a Rovigo


La Pf Umbertide torna a casa. Torna al PalaStaccini a distanza di quasi un mese dall’ultima volta. Dal successo contro Vicenza. L’ultimo hurrà prima dei ko maturati nei quarti di Coppa Italia prima, e quello arrivato nell’ultimo turno di campionato a Cagliari poi. Ora, la squadra di coach Staccini volta pagina. Contro il Solmec Rhodigium Basket reduce da due successi consecutivi, ambisce a riassaporare il gusto della vittoria. Nella gara di andata a spuntarla furono le leonesse. Di misura: 78-80, al supplementare. Decisivi i 23 punti di Sorrentino, i 17 di Del Sole – autrice del canestro che ha consentito alle umbertidesi di vincere, e i 15 di Gianangeli. In classifica, la Pf Umbertide ha 8 punti in più di Rovigo: 18-10. Domenica alle 18, proverà a riassaporare il feeling con la vittoria e ad allungare il gap.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »