Marche

Sempre più solido il rapporto tra l’Ast e l’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri

FERMO – In mattinata l’incontro tra il direttore dell’Ast dr. Roberto Grinta e la presidente dell’Ordine, dr.ssa Anna Maria Calcagni. Tanti i temi di confronto con l’obiettivo di rendere sempre migliore il servizio sanitario Fermano

Si rinnovano la collaborazione e la sinergia tra l’Ast di Fermo e l’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. Questa mattina, infatti, la presidente, dr.ssa Anna Maria Calcagni, ha incontrato, presso la sede fermana dell’Ordine, il direttore generale dell’Azienda sanitaria territoriale, dr. Roberto Grinta. Con l’incontro si è voluto fare il punto sulla situazione sanitaria del Fermano.

L’obiettivo, infatti, è quello di migliorare ulteriormente i servizi e le risposte alla cittadinanza in un quadro complessivo e generale, quello della sanità, in continua mutazione e che dunque necessita di costanti adeguamenti. La collaborazione tra le parti si basa anche sull’impegno etico che l’Ordine ha nei confronti dei medici chirurghi e odontoiatri e nel loro rapporto con la popolazione, così come sull’aspetto gestionale dell’Azienda sanitaria e sulla rete assistenziale tra ospedale e territorio.

L’Ordine e l’Ast hanno anche iniziato a lavorare sulla programmazione di ulteriori incontri con i vari direttori delle Unità operative dell’ospedale, specialisti medici e odontoiatri per una sinergia interdisciplinare e sempre più radicata sul territorio provinciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »