Società

Selena Gomez: «Le mie lacrime dopo il matrimonio con Benny Blanco? Quando succede qualcosa di bello, ho sempre paura che tutto crolli»

Subito dopo uno dei momenti più belli della sua vita, il matrimonio con Benny Blanco, Selena Gomez si è sentita turbata e fragile. «Mi sono sposata e poi ho cominciato a piangere», ha confessato al Fortune’s Most Powerful Women Conference. «Ero convinta che sarei morta il giorno dopo. È come un piccolo difetto del mio modo di essere».

L’artista ha poi spiegato meglio che cosa le succede quando sperimenta fasi di felicità: «Quando nella mia vita accade qualcosa di grande, mi viene spontaneo pensare che subito dopo arriverà qualcosa di terribile», ha detto. «Invece di fermarmi e riconoscere che va tutto bene, inizio a chiedermi come posso evitare che tutto crolli».

La giornalista Ellie Austin, che moderava l’incontro, le aveva ricordato che la sua azienda Rare Beauty, nata nel 2020, vale oggi oltre due miliardi di dollari. Eppure, Selena Gomez ha ammesso di sentirsi spesso fuori posto, come se non meritasse fino in fondo ciò che ha costruito.

Sul palco, la cantante di Bluest Flame ha descritto la difficoltà di «lasciarsi attraversare dalla gioia» senza che l’ansia prenda il sopravvento: «Mi capita di perdermi nei pensieri invece di vivere quello che accade. È come se la felicità avesse sempre una scadenza».

Il matrimonio con Blanco, produttore musicale di 37 anni, celebrato il 27 settembre a Santa Barbara, è stato un momento di grande gioia, condivisa con gli amici più cari, come Taylor Swift, Ed Sheeran, Steve Martin, Martin Short, Paul Rudd, Cara Delevingne e SZA. «C’era così tanto amore nella sala», ha raccontato un ospite a People. E chi c’era conferma: tra risate, brindisi e musica, il ricevimento è durato fino a notte fonda.

La prima a condividere il momento con i fan è stata proprio Selena Gomez: su Instagram ha pubblicato foto e video del grande giorno, «9.27.25». Benny ha fatto lo stesso, con una frase che ha fatto sognare milioni di follower: «Ho sposato una vera principessa Disney».

Il parterre di invitati sembrava uscito da un festival del cinema: Paul Rudd, Paris Hilton, SZA, Camila Cabello, Cara Delevingne, Eric Andre e Finneas. A c’erano anche Steve Martin e Martin Short. Non mancavano Edgar Ramirez e Zoe Saldaña, colleghi di Gomez in Emilia Perez, e alcuni volti della serie I maghi di Waverly.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »