se ne occupa personale comunale con tesserino di riconoscimento dell’ente

Dal 19 novembre 2025 e fino al 19 gennaio 2026, il territorio comunale di Chieti sarà interessato dalle attività di censimento, sul campo, di accessi esterni e targhe dei passi carrabili autorizzati.
L’attività di censimento verrà effettuata da rilevatori incaricati dall’ente. I rilevatori, muniti di apposito cartellino di riconoscimento rilasciato dal Comune di Chieti, disporranno di dispositivo tablet per la raccolta, digitale, delle informazioni (dati alfanumerici e immagini).
Per acquisire le informazioni delle unità di rilevazione, si sposteranno a piedi lungo le aree di circolazione pubbliche e/o percorsi aperti al pubblico transito. Ai fini della raccolta delle informazioni, per le unità di rilevazione, i rilevatori non potranno fare “interviste”, non potranno acquisire eventuali informazioni, seppure liberamente/spontaneamente, fomite dagli utenti nonché non potranno altresì effettuare misurazioni al fine di acquisire dati dimensionali non richiesti.
Oltre ai dati oggetto della rilevazione e per ogni unità di rilevazione, verranno acquisite, attraverso il dispositivo tablet del rilevatore, immagini con ampiezza del campo fotografico limitatamente esteso al corrispondente ingombro ottico e con un confinato spazio visivo circostante tale da permette di riscontrare univocamente quanto segue: ove presente, per accesso esterno, almeno una immagine dell’accesso fino all’inquadratura della targa del numero civico.
Per ulteriori eventuali informazioni è possibile contattare i seguenti uffici:
– III settore-Sviluppo del Territorio, viale Amendola 53, dirigente architetto Carlo Di Gregorio (carlo.digregorio@comune.
– II servizio-Urbanistica, viale Amendola 53, funzionario responsabile architetto Lucia Morretti – 08711341554 (lucia.morretti@comune.chieti.
Source link




