scopri cosa porta il nuovo update di Bloober Team
Gli autori di Silent Hill 2 Remake hanno sorpreso tutti con Cronos The New Dawn, un horror hardcore con una trama profonda. Il pubblico vuole di più e Bloober Team ha deciso di accontentare i fan più esigenti: nella giornata del 22 dicembre, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato che stanno arrivando delle novità in Cronos The New Dawn.
“Abbiamo notizie entusiasmanti per chi preferisce godersi la storia senza dover faticare con scontri impegnativi“, recita la descrizione del trailer d’annuncio. Cronos The New Dawn riceverà prossimamente una nuova modalità di gioco, pensata per chiunque abbia voglia di un’esperienza poco impegnativa sul versante del gameplay.
La modalità Temporal Diver arriverà all’inizio del 2026. Si tratta di un’opzione di difficoltà facilitata, ma cosa comporterà a conti fatti? Per il momento non ci è dato saperlo, ma bisogna attendere ancora un po’: infatti, Bloober Team ha annunciato che arriveranno ulteriori dettagli nel corso delle prossime settimane.
Dopo essere scomparsa per alcune settimane dai radar, a seguito del record di vendite per l’horror sci-fi Cronos The New Dawn, l’ultima produzione di Bloober Team ha ancora qualche asso nella manica per il suo pubblico. Vi invitiamo a rimanere collegati sul sito di Everyeye, in attesa delle novità che Bloober Team ha detto arriveranno nel prossimo futuro.
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




