Scopri come Overwatch 2 incontra il mondo di Gundam Wing: una sorpresa in arrivo!
In pieno stile Fortnite, Overwatch 2 continua a espandere il suo universo attraverso collaborazioni con franchise iconici, e le voci su un possibile crossover con Gundam Wing hanno suscitando interesse nella community. Ma adesso è ufficiale, i fan avranno la possibilità di vedere i celebri mecha giapponesi nel mondo di Overwatch 2.
Negli ultimi tempi, Blizzard ha dimostrato una crescente apertura verso collaborazioni con l’universo facente parte della cultura pop. Dopo il successo delle partnership con One Punch Man, My Hero Academia e Cowboy Bebop, l’azienda ha recentemente annunciato una collaborazione con Transformers, introducendo skin ispirate a Optimus Prime, Bumblebee, Arcee e Megatron per i personaggi di Overwatch 2 (che potrebbe perdere il 2 dal titolo dalla prossima stagione).
Al momento, Blizzard ha rilasciato sui propri canali social solamente un’immagine teaser che anticipa una collaborazione con Gundam Wing. Tuttavia, considerando la recente chiusura di Gundam Evolution, un FPS competitivo basato sull’universo Gundam, potrebbe esserci spazio per una nuova sinergia tra i due franchise.
Dopo l’introduzione della nuova modalità di gioco Stadium, l’imminente sodalizio con Gundam Wing rappresenta un ulteriore passo verso la direzione che il celebre, e già citato, battle royale Fortnite ha già preso da tempo, offrendo ai giocatori la possibilità di impersonare i famosi piloti e i loro mecha nelle battaglie che il titolo offre.
Purtroppo per i fan, non è ancora chiaro quali personaggi di Overwatch potrebbero ricevere skin ispirate al brand. Si dovrà attendere ancora un po’ di tempo per ulteriori informazioni.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link