scoperto un nuovo dettaglio nascosto nei trailer, riguarda la polizia
L’attesa per Grand Theft Auto 6 è sfiancante e c’è chi prova ad ingannarla guardando e riguardando gli unici due trailer pubblicati ad oggi da Rockstar Games. Ed è probabilmente durante uno dei tanti rewatch che qualcuno ha notato un particolare che era in bella vista, ma di cui pochissimi si sono effettivamente accorti.
Stiamo parlando per la precisione di un dettaglio che riguarda le forze dell’ordine e che si può trovare in pochissimi frame, motivo probabilmente per cui in tanti non ci hanno fatto troppo caso. Al secondo 47 del Trailer 2 di Grand Theft Auto 6, infatti, possiamo vedere che il protagonista è a bordo di un’auto e, di notte, si muove tra le strade di Leonida. Ad un certo punto, notiamo sullo sfondo che è in atto un’operazione della polizia, che sembra essere indaffarata nell’arresto di alcuni criminali. Osservando con attenzione, tra i poliziotti impegnati in questa attività ce n’è anche uno di sesso femminile.
Questo significa che Grand Theft Auto 6 sarà il primo capitolo in assoluto della serie Rockstar Games a vantare sia la presenza di poliziotti che di poliziotte. Sarà interessante vedere nella versione finale del gioco quante ce ne saranno e quanto vari saranno i loro modelli poligonali. Considerata la varietà dei civili che si vede nei trailer, ipotizziamo che Rockstar Games abbia deciso di fare le cose in grande, proponendo decine e decine di diverse poliziotte possibili.
Prima di lasciarvi all’immagine che mostra la scoperta dei fan, vi ricordiamo che GTA 6 potrebbe avere una fisica next gen.
Source link