scoperto bug che rompe il gioco, ma dovete giocarci per parecchio tempo
Non capita di rado che si scoprano bug più o meno gradi di vecchi giochi e proprio di recente ne è stato trovato uno legato a Crash Bandicoot 3 Warped, l’iconico terzo capitolo della serie.
Il bug, che è in grado di ‘rompere’ il gioco, sembrerebbe funzionare solo ed esclusivamente con la versione originale del gioco per la prima PlayStation e dovrebbe essere replicabile anche attraverso un emulatore. Per attivare questo particolare bug non bisogna far altro che giocare senza mai morire o ricominciare la partita per circa 830 giorni consecutivi, l’equivalente di 2,2698753245 anni.
Ciò che accade al raggiungimento di questo tempo è molto semplice: il contatore interno al gioco finisce per impazzire per via di un overflow e si finisce per contare il tempo al contrario, ossia in negativo.
Ma quali sono le reali conseguenze di questo sistema? Come dicono scherzosamente molti giocatori, si attiva la modalità facile di Crash Bandicoot 3 Warped, poiché i nemici in giro per la mappa spariscono e per ovvie ragioni il completamento dei vari livelli diventa una passeggiata. Non tutto fila liscio in ogni caso, dal momento che in alcune circostanze le piattaforme restano bloccate e diventa impossibile procedere.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link