Scontro tra due auto sulla strada provinciale: feriti moglie e marito

Una coppia di coniugi di Altino è rimasta ferita nell’incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, 6 dicembre, sulla strada provinciale 119, nel territorio di Archi.
La Fiat Punto su cui la coppia viaggiava, in direzione Bomba, si è scontrata con un’altra Punto che saliva in direzione opposta. L’impatto è avvenuto su un tratto di rettilineo in località Zainello, a Piane d’Archi. Ad avere la peggio sono stati proprio i coniugi, che hanno riportato politraumi e sono stati tirati fuori dalle lamiere.
Sul posto sono intervenuti il 118 di Atessa, i carabinieri di Archi e i vigili del fuoco di Casoli. La parte anteriore dell’auto della coppia, scaraventata contro il guardrail, è andata distrutta. Dopo aver stabilizzato i feriti sul posto, il 118 ha trasportato la donna, 70 anni, all’ospedale di Pescara e l’uomo, 77, a quello di Chieti. Ferite lievi, invece, per il conducente dell’altro veicolo, medicato al Renzetti di Lanciano.
La dinamica e le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri di Archi. I due mezzi sono stati sequestrati. Risale ad appena sei giorni fa (era il 30 novembre), il terribile schianto sulla Fondovalle Sangro, costato la vita a tre donne, due di Pennadomo e di una di Quadri.
Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp
Source link




