Scontro tra auto sulla corsia di accesso alla Sp Lanciano-Fossacesia
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, 4 settembre, a Lanciano. Due auto si sono scontrate all’uscita della corsia di accesso alla strada provinciale 217 per Fossacesia, in località Iconicella.
Poco prima delle 18 una Peugeot, condotta da un 45enne di Lanciano, stava percorrendo la Sp 217 in direzione mare, quando una Fiat Punto, guidata da una 45enne di Torino di Sangro e con a bordo un minore di 10 anni, sarebbe uscita all’improvviso dalla rampa di accelerazione che immette sulla strada provinciale.
Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp
L’impatto è stato violento. Ad avere la peggio è stato il conducente della Peugeot che nell’urto ha battuto la testa e il braccio sinistro ed è stato accompagnato in pronto soccorso per accertamenti. L’auto è poi finita con la parte anteriore contro la cunetta a bordo strada. Danni ha riportato anche la Punto nella parte posteriore sinistra. Nessuna conseguenza, invece, per la conducente e il minore.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale per i rilievi e per regolare il traffico che ha subito inevitabilmente rallentamenti. Richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco di Lanciano per mettere in sicurezza una delle due auto che è a Gpl.
Source link