Veneto

Scontro fra tre auto a Pasian di Prato, due feriti estratti dalle lamiere: grave una donna di 24 anni


Tre feriti, una giovane di 24 anni in gravi condizioni. È il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 17.45 di martedì 10 dicembre sulla strada provinciale 60 bis, nel comune di Pasian di Prato, nel quale sono rimaste coinvolte tre auto.

Sul posto, oltre al personale del pronto intervento medico, sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Udine che hanno provveduto ad estrarre dagli abitacoli incidentati due dei tre conducenti, che erano rimasti incastrati all’interno dei loro veicoli: dopo aver messo in sicurezza le vetture, i pompieri hanno utilizzato le cesoie e il divaricatore idraulici per tagliare le lamiere, riuscendo a liberare le due persone, che sono state prese in carico dal personale sanitario. Trasportata in gravi condizioni all’ospedale di udine una donna di 24 anni. Ferito, in modo meno serio, anche l’autista del terzo mezzo coinvolto.

Terminato il soccorso alle persone, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area dove si è verificato l’incidente. Sul posto, per quanto di competenza, anche le forze dell’ordine.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »