Scontro auto-scooter ad Arezzo: due feriti
Incidente stradale questa mattina, domenica 26 ottobre, ad Arezzo. Intorno alle 10,30 è stato attivato il 118 della Asl Toscana Sud Est in via Sala Vecchia (zona Esselunga, immagine sotto tratta da Google) per un sinistro che ha coinvolto uno scooter e un’auto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente automedica di Arezzo, Misericordia di Arezzo, Croce Bianca di Arezzo e Polizia Municipale di Arezzo, che hanno gestito le operazioni di soccorso e messo in sicurezza l’area dell’incidente.

Cosa è accaduto in via Sala Vecchia
Secondo quanto riferito dalle autorità, due le persone rimaste ferite nello scontro tra i due mezzi: si tratta di due uomini, di 56 e 60 anni, entrambi coinvolti nella collisione. I due, subito soccorsi dal personale sanitario presente, sono stati stabilizzati e poi trasportati in codice 2 (giallo) al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo per ulteriori accertamenti e le cure necessarie.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia municipale, che ha effettuato i rilievi per comprendere le cause del violento impatto tra lo scooter e l’autovettura.
Source link




