Umbria

Sciopero per Gaza, Filosofia occupata: «Stop accordi con università israeliane»


Occupata la sede di palazzo Florenzi del dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della formazione dopo le proteste di piazza per lo sciopero generale a sostegno di Gaza e della Global Sumud Flotilla. La Sinistra universitaria – Udu Perugia rivendica l’occupazione per ribadire «la nostra solidarietà al popolo palestinese. Con questa occupazione intendiamo rispondere allo slogan che da giorni scuote il paese: “Blocchiamo tutto!”. Chiediamo inoltre che l’Università degli studi di Perugia interrompa ogni collaborazione e accordo con istituzioni israeliane, accademiche e non, e condanni pubblicamente il genocidio che sta avvenendo in Palestina».

SCIOPERO PER GAZA: LE MANIFESTAZIONI DALL’UMBRIA

BLOCCHI STRADALI A PERUGIA PER LA PALESTINA

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »