Schlein indica Boccia capogruppo del Pd al Senato – Politica
Nel corso dell’assemblea dei senatori Pd, a Palazzo Madama, la segretaria del Pd Elly Schlein ha proposto Francesco Boccia come nuovo capogruppo. È in corso il dibattito, seguirà il voto.
Schlein: ‘Costruire un partito che si riconnetta alle spinte della societa”
“Tanti potrebbero essere i candidati e le candidate alla presidenza del gruppo qui al Senato. Ci sono molte persone valide e in grado di svolgere questo ruolo in maniera adeguata. La mia proposta al gruppo parlamentare, per la sua solidità, capacità politica ed esperienza, è Francesco Boccia”. Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein all’assemblea del gruppo in corso al Senato.
Agenzia ANSA
Boccia e Braga in pole ai gruppi. Minoranza non va alla conta (ANSA)
“Stiamo lavorando a un assetto complessivo ed equilibrato, rispettoso del pluralismo e dell’esito delle primarie. Per questa ragione ci stiamo sentendo spesso in queste ore anche con Stefano Bonaccini. Entro pochi giorni ho intenzione di chiudere gli assetti e tornare a costruire insieme alla nostra comunità democratica proposte politiche alternative alle destre e a parlare dei temi che riguardano la vita delle persone”. Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein all’assemblea del gruppo al Senato.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA