Campania

Schianto tra due auto sull’Appia, muore donna di 37 anni. Statale chiusa


E’ una 37enne di Teano, le cui iniziali sono M.V., la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto sull’Appia, all’altezza di Sparanise. 

La vittima viaggiava a bordo di una Mazda quando si è scontrata violentemente con una Fiat Tipo, a bordo della quale viaggiavano padre e figlio. L’impatto è stato violentissimo con le due auto che sono finite nelle cunette laterali in direzioni opposte. Saranno le indagini delle forze dell’ordine a chiarire l’accaduto. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Teano che hanno proceduto a liberare gli occupanti dei veicoli rimasti incastrati tra le lamiere, per poi affidarli alle cure del 118 giunto con diverse ambulanze. Per la 37enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La giovane donna è morta sul colpo. Gli altri due, invece, sono stati trasportati in ospedale.

Il sinistro ha paralizzato il traffico. Temporaneamente chiusa, in direzione Sud, la strada statale 7 via Appia: deviazione obbligatoria su SP 7 e in direzione nord deviazione a Taverna di Pignataro Maggiore. A gestire il traffico ci sono i militari dell’Esercito mentre il personale Anas sta procedendo alla rimozione dei veicoli incidentati. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »