Molise

Schianto sulla Statale 17: centauro muore in ospedale | isNews

L’uomo era in sella alla sua moto che è finita fuori strada. Inutili i tentativi dei medici del Veneziale di salvargli la vita: troppo gravi i traumi riportati. Al vaglio della Polstrada la dinamica dell’accaduto


PETTORANELLO DEL MOLISE. Non ce l’ha fatta il centauro rimasto coinvolto questo pomeriggio nell’incidente stradale accaduto lungo la Statale 17, in territorio di Pettoranello del Molise. I medici del Pronto Soccorso del Veneziale hanno fatto il possibile per salvarlo, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il 38enne di Formia era in sella alla sua moto quando improvvisamente, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Isernia, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’auto.

Immediata la richiesta di aiuto e sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco e agli agenti della Polstrada.

Il motociclista è stato trasferito d’urgenza in Pronto Soccorso, dove è purtroppo deceduto.

Intanto continuano gli accertamenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’ennesima tragedia sulle strade molisane. Sempre la Statale 17 è stata scenario, solo qualche giorno fa, dell’incidente costato la vita a Silvia Carlucci, studentessa universitaria di 20 anni.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »