Piemonte

Schianto sulla A1, è morta anche Silvana, la mamma della piccola Summer

Si aggrava ancora il bilancio del terribile incidente avvenuto sulla A1 martedì pomeriggio, all’altezza di Barberino di Mugello. Non ce l’ha fatta neanche Silvana Visconti, la mamma della piccola Summer, l’unica che era sinora sopravvissuta allo spaventoso schianto in galleria, quando la sua auto era rimasta in panne, ed era stata travolta da un tir.

Era la donna alla guida della vettura, una Panda. Con la sua famiglia stava tornando a casa, a Gravellona Toce, dalle vacanze. In una galleria dell’Autostrada del Sole, l’auto si era improvvisamente fermata, e pochi secondi dopo il camionista l’aveva travolta. A bordo c’erano il nonno Mauro Visconti di 69 anni, la nonna Zoila Basulto di 65 e la zia Stephany 38), e il loro cagnolino.

Tutti erano deceduti sul posto tranne la madre e la figlioletta di 4 anni portate in elicottero in condizioni disperate in ospedale: la madre al Policlinico Careggi, la figlia al pediatrico Meyer. Mercoledì era arrivata la notizia della morte della bimba, questa mattina anche la sua mamma si è arresa.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »