Umbria

Schianto nella notte tra auto e camion: due persone ferite


Due persone sono rimaste ferite nella notte a Gubbio a seguito di un incidente stradale. Lo schianto si è verificato sulla variante della statale 219 in prossimità dell’uscita Torre dei Calzolari. Qui hanno impattato un’auto e un autoarticolato per cause che dovranno essere stabilite dai carabinieri intervenuti sul posto. Al lavoro sulla strada anche i vigili del fuoco di Gubbio, che hanno estratto dalla lamiere dell’auto le due persone ferite e le hanno affidate al personale del 118 intervenuto. Tuttavia, si è ritenuto necessario far intervenire anche l’elisoccorso Nibbio, da qualche giorno abilitato al volo notturno, per trasferire rapidamente all’ospedale di Perugia i due feriti. Le loro condizioni per ora non sono note.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »