Schianto lungo l’Adriatica: gravissimo un motociclista
PORTO POTENZA – L’incidente è avvenuto intorno alle 22,20 su viale Regina Margherita tra un’auto e una moto. Il ferito portato all’ospedale di Civitanova. Soccorso anche l’automobilista
–
caricamento letture
Schianto tra auto e moto a Porto Potenza lungo viale Regina Margherita, nell’incidente, avvenuto questa notte intorno alle 22,20, è rimasto ferito in modo grave il conducente della due ruote, un giovane straniero. Soccorsa anche la persona che si trovava a bordo dell’auto. Lo scontro, la cui ricostruzione è al vaglio, è avvenuto lungo la statale Adriatica all’altezza dello chalet Mosquito.
Sul posto sono intervenuti 118, Croce rossa di Porto Potenza, vigili del fuoco. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi. Il motociclista, dopo lo schianto contro l’auto, una Alfa Romeo, è finito a terra e ha riportato diverse ferite. Gli operatori dell’emergenza hanno prestato le prime cure sul posto.
L’uomo è stato portato al pronto soccorso di Civitanova. In ospedale anche il conducente dell’Alfa Romeo. La Croce rossa ha soccorso anche una ragazza che si trovava sul posto e ha accusato un malore.
(servizio in aggiornamento)
© RIPRODUZIONE RISERVATA