Veneto

Schianto frontale e incidente tra quattro auto, bimba di due anni e donna incinta gravi

Schianto frontale e incidente tra quattro auto ieri verso le 19 sulla Jesolana.

Un gravissimo incidente ha avuto luogo sabato sera poco le 19 sulla strada Jesolana. Dai primi accertamenti si origina la teoria che l’incidente sia stato causato da un sorpasso “azzardato”: la prima auto percorreva la provinciale in direzione Caposile quando ha tentato il sorpasso, in quel momento, però, arrivava frontalmente la seconda auto che procedeva in senso contrario, diretta verso Mestre. La carambola successiva avrebbe coinvolto il mezzo che seguiva e una quarta auto che giungeva proprio nel momento dell’impatto.

A causa dello schianto una bimba di un anno e mezzo è ricoverata all’ospedale di Padova, le sue condizioni sono gravi; una donna in stato di gravidanza è stata trasportata all’ospedale dell’Angelo di Mestre e si trova in prognosi riservata; stessa situazione per il marito. La ferita più grave è la piccola: la bambina era in auto con la mamma 28enne, una donna incinta di 22 settimane, e il papà di 38 anni. La seconda automobile coinvolta nell’incidente viaggiava una famiglia con tre ragazze minorenni di 15, 11 e 9 anni, tutti rimasti feriti ma senza conseguenze gravi. Sulla terza auto viaggiava un uomo che non ha avuto bisogno di assistenza medica, così come per il conducente della quarta auto coinvolta.

L’incidente ha comportato disagi e rallentamenti nel traffico per ore ieri. Molte le code a causa della chiusura della strada per entrambe le direzioni. Sul posto è giunto l’elicottero del Suem per il trasporto della piccola a Padova, diverse autoambulanze e i vigili del fuoco. Per i rilievi del sinistro sul posto i carabinieri e agli agenti della Polizia locale.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »