Abruzzo

Schianto frontale a San Vito Chietino, un’auto va a fuoco [FOTO]

Schianto frontale fra due autovetture nel pomeriggio di oggi, 4 ottobre, lungo la strada provinciale 82 Lanciano-San Vito Chietino. Dopo l’impatto, una delle due macchine ha preso fuoco.

E’ il grave incidente stradale avvenuto alle 17.30 circa in contrada Colle Capuano, all’ingresso di San Vito Chietino, subito dopo lo svincolo per contrada Scalzino. Per motivi ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ortona, intervenuti sul posto, una Opel Meriva e una Mercedes si sono scontrate lungo la strada provinciale. Sembra che la conducente della Meriva, una 62enne di Lanciano, abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp 

Dopo l’impatto, la prima si è incendiata. Il conducente, un 75enne di Colledimacine, è stato estratto provvidenzialmente da un uomo di passaggio, prima che fosse troppo tardi. Quindi sono intervenuti i vigili del fuoco di Lanciano a spegnere il rogo. Sul posto anche i mezzi del 118. Il conducente della Opel è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale.

Il traffico è rimasto bloccato per via dell’incidente.

Le due auto dopo l'impatto


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »