Abruzzo

Schiaffi, pugni e morsi durante la movida: nuova aggrressione allo Scalo


Nuova aggressione nella zona dei locali a Chieti Scalo: nella notte tra sabato e domenica un ragazzo di 21 anni è finito al pronto soccorso dell’ospedale SS. Annunziata dopo essere stato pestato da alcuni coetanei. La discussione, a notte fonda, sarebbe degenerata in breve con calci, pugni e persino un morso all’orecchio del 21enne che era in compagnia di due amiche.

Quando in viale Benedetto Croce sono arrivate la volante della polizia e l’ambulanza gli aggressori si erano già dileguati. Il ragazzo ferito è stato invece trasportato in ospedale per essere medicato: le sue condizioni non sarebbero gravi. La polizia indaga per cercare di risalire gli autori della violenza.

L’episodio fa il paio con quanto accaduto tre settimane fa, nella stessa zona, quando un ventenne era finito in ospedale dopo essere stato picchiato a sangue da più di dieci persone.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp  

Episodi che hanno portato il prefetto di Chieti, Gaetano Cupello, ad attenzionare la questione nel corso del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, decidendo di potenziare i controlli.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »