Sarkozy va in carcere, l’uscita di casa mano nella mano con Carla Bruni, che sui social scrive: «Come faranno coloro che sono separati a vivere il dolore dell’assenza?»
Qualche ora prima, Carla Bruni aveva dedicato al marito, sempre su Instagram, un romantico post. Una carrellata di immagini private accompagnata da alcuni versi del suo brano Les séparés: «Come faranno coloro che sono separati a vivere quando i loro giorni saranno contati? Come dormiranno senza che i loro sospiri si mescolino? Come faranno coloro che sono separati a vivere il dolore dell’assenza? ». Parole che riflettono tutte le sue paure e incertezze di fronte a una situazione tanto difficile.
Già lo scorso settembre, dopo la sentenza che aveva condannato il marito a cinque anni, la cantante ed ex top model non aveva nascosto la sua frustazione: uscendo dal tribunale con Sarkozy, Carla aveva sfilato e fatto cadere a terra la spugna del microfono di Mediapart, il sito d’inchiesta che ha fatto emergere il caso dei finanziamenti libici alla campagna presidenziale del 2007 di Nicolas Sarkozy.
Source link