Saranno famosi, gli attori protagonisti oggi
Professore di musica, Benjamin è un docente severo e tradizionalista, ma disponibile ad aiutare gli allievi quando ne hanno bisogno. Compositore nella Broadway degli anni cinquanta, l’attore tedesco, figlio di una campionessa di scacchi ebraica, scompare nel 2001 all’età di 81 anni.
Carlo Imperato è Danny Amatullo
Vinnie Zuffante/Getty Images
Alberto Terenghi / ipa-agency.net
L’aspirante attore di origini italiane che sogna di diventare un comico affermato. Dopo Saranno Famosi è apparso in altri progetti, come Friends e Grey’s Anatomy. Si è sposato tre volte e ha tre figli. Oggi vive tra Bologna e la San Fernando Valley con la fidanzata, Silvia.
Valerie Landsburg è Doris Schwartz
Michael Ochs Archives/Getty Images
Daniel Zuchnik/Getty Images
Classe 1958, l’attrice newyorkese strappò il ruolo della brillante studentessa di arte drammatica nientemeno che a Madonna. Dopo Saranno famosi, compare in altri show televisivi come La Signora in giallo, Beverly Hills, 90210, Colombo, Nip/Tuck, The Unit. Oggi, Landsburg è docente alla UCLA.
Gene Anthony Ray è Leroy Johnson
Globe Photos / ipa-agency.net
Prodigio della danza e star, indiscussa, di Saranno Famosi. Negli anni Novanta, l’ex allievo della New York High School of the Performing Arts confesserà la sua dipendenza dall’eroina al Maurizio Costanzo Show, prima di fare ritorno ad Harlem, dove morirà nel 2003, a soli 41 anni, stroncato da un infarto cerebrale dopo aver contratto l’HIV
Lori Singer è Julie Miller
Mirrorpix/Getty Images
FS / ipa-agency.net
Ex prodigio del violoncello, Lori Singer ha debuttato con la Oregon Symphony all’età di tredici anni, ed è stata poi ammessa alla Juilliard School, diventando la più giovane diplomata dell’istituto. Prima di entrare nel cast di Saranno famosi, ha lavorato come modella con la Elite Model Management. Dopo la serie, ha recitato nel cult Footloose, nei panni di Ariel Moore accanto a Kevin Bacon. Ha avuto ruoli anche in altri film di successo, tra cui l’horror Warlock (1989) e il dramma America oggi (1993). Suo fratello è l’attore Marc Singer. I due sono cugini del celebre regista Bryan Singer.
P.R. Paul è Montgomery MacNeil
NBC/Getty Images
Earl Gibson III/Getty Images
P.R. Paul interpreta lo studente di arte drammatica Montgomery MacNeil. Il suo personaggio scompare senza spiegazioni a partire dal diciottesimo episodio della prima stagione, e nel telefilm non viene mai fatto alcun riferimento alla sua omosessualità, elemento invece presente nella versione cinematografica. Nel 1989, dopo la morte di suo padre, l’attore si trovò di fronte a una scelta cruciale: continuare la sua carriera o prendere in gestione l’azienda di famiglia. Nel 2007, gli fu diagnosticato un linfoma non-Hodgkin di stadio 4, una condizione che lo costrinse a cambiare il suo stile di vita e a vendere l’azienda. Oggi, dopo essersi ripreso, è tornato alla recitazione e alla musica.
Janet Jackson è Cleo Hewitt
Michael Ochs Archives/Getty Images
Dave Benett/Getty Images
Prima di diventare una delle regine del pop, la sorella minore di Michael Jackson si è cimentata nei panni di una giovane studentessa di canto dell’accademia. Dopo lo show, oltre alla sua straordinaria carriera musicale, Janet è apparsa in tv con Il mio amico Arnold, Love Boat e Will e Grace e al cinema con Poetic Justice e La famiglia del professore matto.
Source link