Sarah Jessica Parker lo rivela dopo trent’anni
“Ehm… Sì, l’ho avuta. Sì, l’ho avuta”, un po’ imbarazzata e con un filo di voce Sarah Jessica Parker il 23 luglio ha confessato al podcast “Watch What Happens Live with Andy Cohen“, dopo più di trent’anni, di aver avuto una relazione con Nicolas Cage.
I due si sono conosciuti e perdutamente innamorati sul set del film “Mi gioco la moglie… a Las Vegas (Honeymoon in Vegas)” di Andrew Bergman, girato nel 1992, con protagonista anche James Caan.
L’ex coppia ha sempre tenuto sotto stretto riserbo la relazione. Dopo l’ammissione dell’attrice è anche intervenuto lo stesso Cage che in una intervista a E! News ha confermato quanto sostenuto dall’ex fidanzata: “Ci tenevo a Sarah. Ricordo che una sera andai a cena con lei e sua madre al Russian Tea Room. Non so se fu per via della mia giacca da motociclista blu Vanson Leather, che ho ancora o della mia sinusite, ma certo è che da quella sera non l’ho più sentita”.
Sarah Jessica Parker con Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e tanti altri è al centro delle nuove vicende della terza stagione di “And Just Like That…”, il prequel del cult “Sex & the City” su Sky e Now. La serie Max Original e Sky Exclusive creata da Michael Patrick King, in dodici nuovi episodi, segue la vita di Carrie, Miranda, Charlotte, Seema e Lisa, ormai 50enni, mentre, intente a portare avanti le loro carriere e a gestire le loro rispettive famiglie, affrontano storie d’amore e di sesso preservando la grande amicizia che le lega ormai da tempo. Il tutto ambientato a New York.
La trama di Mi gioco la moglie… a Las Vegas – Jack Singer (Nicolas Cage), di professione detective, è da tempo fidanzato con Betsy Nolan (Sarah Jessica Parker). Malgrado lei insista per sposarsi, lui temporeggia. Propone alla ragazza di andare a Las Vegas dove, essendo un ottimo pokerista, conta di vincere. A Las Vegas incontra Tommy Corman (James Caan), un giocatore abilissimo. Singer perde una somma enorme, e l’avventuriero gli propone un patto: se Betsy, nella quale rivede la sua defunta moglie, trascorrerà con lui il week-end, il debito verrà annullato. Betsy accetta…
Source link