Sarah Jessica Parker dopo trent’anni confessa: «Sì, ho avuto una storia d’amore con Nicolas Cage»
Dopo oltre tre decenni di rumors, Sarah Jessica Parker ha deciso di confermare un capitolo della sua storia sentimentale su cui fino ad oggi esistevano solo speculazione: sì, all’inizio degli anni Novanta ha davvero avuto una storia d’amore con Nicolas Cage. L’inaspettata confessione è arrivata il 13 luglio durante l’apparizione di Jessica nel podcast Watch What Happens Live with Andy Cohen. A un certo punto il conduttore le ha chiesto a bruciapelo: «Hai avuto una relazione con Cage?». E lei, sincera: «Ehm… sì, l’ho avuta. Sì, l’ho avuta». Cohen, sorpreso, ha reagito dicendo: «Wow, dobbiamo parlarne di più!».
La relazione tra Parker e Cage era stata al centro del gossip fin da quando i due, all’inizio degli anni Novanta, avevano recitato insieme nella commedia romantica di Andrew Bergman Mi gioco la moglie… a Las Vegas. Nel film interpretavano Betsy e Jack, una coppia di amanti che si ritrovavano coinvolti in un’avventura caotica a Las Vegas. Tuttavia, fino ad ora, non avevano mai confermato in pubblico che la relazione fosse passata dal grande schermo alla vita reale. Ma ora sono arrivate le dichiarazioni di Parker. E subito dopo anche Cage ha rotto il silenzio. Spiegando a E! News che la storia d’amore non funzionò perché lui non piacque a Barbra Forste, la madre dell’attrice: «Ci tenevo a Sarah. Ricordo che una sera andai a cena con lei e sua madre al Russian Tea Room. Non so se fu per via della mia giacca da motociclista blu Vanson Leather (che ho ancora) o della mia sinusite, ma certo è che da quella sera non l’ho più sentita».
Qualunque sia il motivo della rottura con Cage, Parker poco dopo conobbe Matthew Broderick. E, come ha spiegato durante lo show di Cohen, capì quasi subito che era lui il grande amore della sua vita: «Era semplicemente fantastico. Dopo aver trascorso un po’ di tempo con lui, compresi che era l’uomo giusto per me. Sono stata la prima a dire “Ti amo”». I due si sono sposati nel 1997, cinque anni dopo il primo incontro, e da allora formano uno dei matrimoni più solidi di Hollywood, allietato dalla nascita di tre figli: James Wilkie e le gemelle Marion e Tabitha. Decisamente più movimentata la vita sentimentale di Nicolas Cage, che nel 2021 ha sposato la quinta moglie Riko Shibata dalla quale nel 2022 ha avuto la terza figlia August Francesca Coppola Cage.
Source link