Scienza e tecnologia

sarà possibile giocare con più personaggi?

Da diverso tempo Black Panther di Electronic Arts è sparito nel nulla e non ci sono state ulteriori novità concrete sul progetto sviluppato da Cliffhanger Games. Dell’avventura dedicata all’eroe Marvel si torna però a parlare attraverso nuove voci di corridoio diffuse dal noto leaker TheGhostOfHope.

Stando alle informazioni in possesso di TheGhostOfHope, Marvel’s Black Panther dovrebbe offrire multipli personaggi giocabili con i giocatori che potranno scegliere chi sarà il prossimo Black Panther protagonista dell’avventura. La scelta del personaggio non si limiterà soltanto a una questione estetica visto che ciascuno di essi godrà del proprio set esclusivo di armi, gadget e armature. Parlando dei personaggi presenti all’interno del gioco, il leaker cita T’Challa, M’Baku, Azari, Shuri e Killmonger, ma assicura che ce ne saranno molti altri ancora nel prodotto completo.

In termini di gameplay, il sistema di combattimento punta a mescolare tra loro combattimenti corpo a corpo basati sulle arti marziali africane, superpoteri e gadget tecnologici, mentre la telecamera dovrebbe essere posta sulla spalla del protagonista. Ci saranno inoltre diversi scenari da esplorare tra città, savane ed altre ambientazioni ancora, ciascuna dotata di popoli e personaggi unici. In chiave narrativa, infine, la storia cambia a seconda delle scelte prese e le azioni compiute, portando così ad eventi e missioni differenti.

Sebbene TheGhostOfHope si sia spesso rivelato in passato una fonte affidabile, per il momento si resta nell’ambito dei rumor, almeno fino a quando EA e Cliffhanger Games non alzeranno definitivamente il sipario sul gioco. Black Panther punta ad offrire un mondo aperto pieno di possibilità diverse e c’è dunque molta curiosità di vederlo in azione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »