Sara Boutimah ed Erika Ferrara, due fermane al mondiale di Futsal
FUTSAL – Le due calciatrici faranno parte della nazionale Italiana, che dal 21 novembre al 7 dicembre nelle Filippine, sarà protagonista del primo storico mondiale di Calcio a 5 femminile
Tutto pronto nelle Filippine per il primo mondiale di calcio a cinque femminile, che si disputerà dal 21 novembre al 7 dicembre prossimi. Tra le formazioni ai nastri di partenza c’è anche la nazionale italiana, che tra le proprie fila vanta due portacolori fermane. Si tratta di Sara Boutimah, che con le sue 49 reti messe a segno è la capocannoniera della formazione azzurra.
La calciatrice fermana, che gioca con il TikiTaka Francavilla è tra i pezzi pregiati della spedizione azzurra. Insieme a Boutimah ci sarà anche l’esperta Erika Ferrara, che nel proprio palmares vanta uno scudetto e un titolo europeo con il Città di Falconara di cui è leader indiscussa e capitano.
l’Italia, che si radunerà lunedì a Roma agli ordini di coach Francesca Salvatore, è stata inserita nel gruppo D e farà il suo esordio a Manila il 23 novembre alle ore 10, contro Panama. Nello stesso girone delle italiane, ci saranno anche Brasile ed Iran. La gara contro le sudamericane è in programma il 26 novembre alle 13.30, mentre con le iraniane si giocherà il 29 alle 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link




