Sara Bluma, fidanzata di Can Yaman, rompe il silenzio dopo gli attacchi online: «Il rapporto con il padre di mio figlio era già concluso prima di incontrare Can. Ho subito violenze fisiche e psicologiche che, fossi restata con lui, rischiavano di diventare peggiori»
È da quando Can Yaman e Sara Bluma sono venuti allo scoperto e hanno detto al mondo di essere fidanzati che diversi utenti hanno iniziato a dare addosso alla ragazza, colpevole, secondo alcuni, di essere una madre degenere (colpa, incredibilmente, anche delle sue mise provocanti) e di aver tradito il marito Stefano Papa con l’attore turco. A fronte di un’ondata di odio fuori controllo Sara Bluma ha deciso di pubblicare un carosello di foto su Instagram che raccontano per la prima volta il suo passato doloroso, segnato dalla violenza.
Daniele Venturelli/Getty Images
«Non sono mai stata legalmente sposata. Ho avuto una relazione da cui è nato il mio bellissimo bambino, ma il nostro rapporto era già concluso prima di incontrare il mio attuale compagno. Ho subito delle violenze fisiche e psicologiche e rischiavo di affrontarne di peggiori rimanendo con lui», ha detto la fidanzata di Can Yaman mostrando le immagini delle percosse. «Sono stata in silenzio per troppo tempo, ora tocca a me dire la mia versione dei fatti e prendere un momento per chiarire la mia situazione. Mi sono sempre impegnata per provare a mantenere un buon rapporto con il padre per il bene del piccolo, che amo più di tutto in questo mondo. Ora ho intrapreso una nuovo vita, amo mio figlio e desidero solo il meglio per lui. Attualmente, il padre ostacola i miei tentativi di vedere nostro figlio, ma ho deciso di affrontare la situazione e ho affidato tutto ai miei avvocati».
Can Yaman e Sara Bluma.Daniele Venturelli/Getty Images
A corredo, la precisazione su come non ci sia mai stato un tradimento con Can Yaman, con il quale la relazione sarebbe nata successivamente. A confermarlo è stato lo stesso attore turco: «Ti amo e farò di tutto per sostenerti», ha scritto Yaman scagliandosi ferocemente contro chi li aveva accusati di tradimento ai danni dell’ex compagno di lei, a cominciare dall’influencer Alessandro Rosica che ha più volte detto che Bluma tradiva Papa con Yaman durante la sua relazione. «Questi beceri sono dei cog*ioni giganteschi senza vergogna: io ho conosciuto Sara in un concerto due mesi fa, non un anno fa. L’ex compagno non è mai stato amico mio. Spara solo minc*iate, sono stato troppo elegante per troppo tempo senza rispondere a questi pezzi di mer*a in generale. Dovete sciacquarvi la bocca prima di parlare di me», la reazione di Can Yaman.
Source link