Puglia

Santo Spirito, riaperto il supermercato DOK: festa in via Napoli

Focaccia e cornettini dolci offerti ai clienti che attendevano impazienti l’apertura. Il supermercato DOK in via Napoli, nel quartiere Santo Spirito, torna ad accogliere i baresi: il punto vendita del Gruppo Megamark di Trani ha riaperto le proprie porte con una veste completamente rinnovata. Un investimento da due milioni di euro che ha permesso, tra le altre cose, anche un’ottimizzazione degli spazi: dal reparto ortofrutta, con un’ampia scelta di prodotti biologici, passando alla gastronomia con eccellenze nazionali.

In punto vendita è stato rinnovato seguendo i dettami della sostenibilità ambientale. Il fabbisogno energetico, infatti, sarà dimezzato grazie all’uso di banchi frigo chiusi e ad alta efficienza energetica, oltre all’utilizzo di insegne e luci a led. Presente anche una piattaforma elevatrice per permettere l’ingresso ai clienti con disabilità motorie. Gli avventori potranno poi contare su un infopoint che permetterà loro di consultare gli ingredienti dei preparati e verificare i prezzi.

“Prosegue l’impegno verso la città di Bari e i suoi quartieri con la restituzione di punti vendita completamente ristrutturati e più efficienti dal punto di vista energetico – commenta il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – e allo stesso tempo con una offerta di prodotti ricca e rispondente alle esigenze dei clienti, sempre più attenti a una spesa che sposi la qualità al giusto prezzo”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »