Società

Sanremo 2025, da Achille Lauro a Elodie, la reazione dei cantanti in gara: post sui social, abbracci e tantissima emozione

Carlo Conti, il conduttore del Festival di Sanremo 2025, ha annunciato i cantanti in gara, al TG1 delle 13.30 di domenica 1 dicembre. Ed è subito colpo di scena: non sono ventiquattro, come annunciato in precedenza, ma trenta: «Almeno altri dieci avrebbero meritato di stare in gara», ha ribadito più volte.

E così li vedremo tutti sul palco dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio 2025, ma intanto, sui social appaiono le prime reazioni.

Le reazioni dei cantanti in gara

Ognuno l’ha fatto a modo suo: c’è chi sei è dilungato, chi non ha scritto nulla, ma ha postato foto eloquenti, chi ha girato veri e propri filmati e chi ha mostrato la reazione all’annuncio in diretta.

Elodie ha fatto un collage delle molte allusioni che supponevano il suo ritorno al Festival, a cui lei ha già partecipato diverse volte: nel 2017 con Tutta colpa mia, nel 2020 con Andromeda e nel 2023 con Due, per non contare la sua co-conduzione del 2021.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Achille Lauro ha citato una strofa della sua canzone Me ne frego e scrive «Ci sono cascato di nuovo, Sanremo 2025», confermando la sua presenza dopo quella del 2019 (con Rolls Royce), del 2020 (con Me ne frego) e del 2022 (con Domenica).

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »