Società

Sanremo 2024, Amadeus annuncia gli ospiti sulla nave

«Anno nuovo, annuncio nuovo». Così sul profilo Instagram di Sanremo è stata condivisa con i follower l’ultima novità sul prossimo Festival in programma dal 6 al 10 febbraio. Amadeus ha annunciato gli ospiti che animeranno la kermesse sulla nave da crociera, un palco galleggiante collegato con l’Ariston. «Ecco il cast: ad aprire e chiudere le feste sulla nave ci sarà un rapper che è il numero uno in classifica, Tedua. Aprirà martedì 6 e chiuderà sabato 10 febbraio» ha detto il direttore artistico durante il Tg1. «Mercoledì nella seconda serata un grande artista, produttore e dj di livello internazionale: Bob Sinclair. Ancora, il giovedì ci sarà un cantante amatissimo dai giovani: Bresh. E il venerdì un dj e produttore italiano: il grande ritorno di Gigi D’Agostino. Queste sono le cinque serate a bordo della nave» ha concluso Amadeus.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Un annuncio che, con l’inizio del nuovo anno, dà ufficialmente il via al countdown al Festival di Sanremo 2024. Tutto è ormai stato rivelato: dai cantanti in gara ai co-conduttori. E l’annuncio degli ospiti sulla nave ha fatto subito il giro del web.

In particolare è il nome di Gigi D’Agostino ad attirare l’attenzione. Per il dj, infatti, si tratta del ritorno sulla scena dopo l’annuncio della malattia nel 2021. «Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… non mi dà pace… La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo… » ha scritto su Instagram, condividendo con i follower il suo dolore. Una battaglia sulla quale ha poi dato continui aggiornamenti. Fino all’atteso ritorno per il quale ha scelto il palco più famoso d’Italia.

article image

Da Fiorella Mannoia a Renga e Nek, fino a Emma e Diodato. Ecco chi parteciperà alla 74esima edizione del Festival, che si terrà all’Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi

Proprio come ha fatto Giovanni Allevi, ospite della seconda serata della kermesse. Sanremo 2024, dunque, è il Festival dei grandi (attesi) ritorni.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »